Paviè disegna, produce e commercializza bijoux artigianali unici e inconfondibili interamente realizzati a mano in Italia. I bijoux di Paviè sono pensati per la donna moderna e attenta alla moda, privilegiando l'utilizzo di materiali ricercati.
English EN Italiano IT

Avete già fissato la data del matrimonio? Scoprite la linea Paviè Wedding / Gioielli da matrimonio

Tutto pronto per il matrimonio? Scelti gli accessori?

 

Il matrimonio è forse uno dei tanti eventi che per una donna, soprattutto, deve essere perfetto. Si organizza con largo anticipo e nei minimi dettagli per far sì che quel giorno sia indimenticabile non solo per noi protagoniste ma anche per i semplici invitati.

Spesso, però, proprio per le tante cose da organizzare: abito, bomboniere, chiesa, location, damigelle e paggetti ecc., all’ultimo momento c’è sempre qualcosa che ci è sfuggito, come gli accessori. Eh sì, spesso ci si dimentica di scegliere quali accessori utilizzare in un’ occasione così importante ed allora vi consigliamo, anche solo per fantasticare, chiudendo gli occhi e immaginando quel giorno, di dare un’occhiata alla nostra linea Wedding di gioielli da sposa, con diversi modelli di orecchini ideali da indossare “il giorno del Sì”.

Gli orecchini della linea sono eleganti, chic, alcuni vistosi, altri più semplici, impreziositi da Swarovski o pietre a cabochon o a goccia oppure da bellissimi pendenti in resina con effetto madreperla. Dunque, di sicuro, troverete quello che, fra tutti, più si addice a completare il look del “giorno più importante” della vostra vita.

Ed allora future spose cosa aspettate? Correte sul nostro e-shop!

Data:

19 gennaio 2017

Categoria:

Blog