Paviè disegna, produce e commercializza bijoux artigianali unici e inconfondibili interamente realizzati a mano in Italia. I bijoux di Paviè sono pensati per la donna moderna e attenta alla moda, privilegiando l'utilizzo di materiali ricercati.
English EN Italiano IT
title image

Company

COMPANY

Paviè nasce nel 2010 dall’ idea imprenditoriale dei fratelli Palma che decidono di unire le proprie esperienze accademiche e professionali nella realizzazione di un progetto ambizioso. Forti di una pluriennale esperienza nel settore dei preziosi tramandata di padre in figlio e spinti da una grande passione per la moda, creano una linea di bijoux rivolta ad un target femminile alla moda e attendo alle novità, capace d’inventare ogni giorno uno stile diverso. L’intento è quello di realizzare un prodotto innovativo che assomigli ad un vero e proprio gioiello ma ad un costo più accessibile, da poter essere adattato perfettamente ad ogni outift. Da qui la scelta di utilizzare pregiate resine lavorate con tecniche artigianali, cristalli Swarovski e ottone, dando il via a una nuova tendenza nel settore della gioielleria.

Ad oggi il Brand si schiera tra gli ambasciatori della qualità sia in Italia che all’ estero. La responsabilità sociale verso i vari stakeholder che ruotano attorno al mondo Paviè è il risultato che il prodotto venduto non è solo apprezzato per le caratteristiche qualitative del design ma anche per gli aspetti non materiali e che non vanno dati per scontati: le condizioni di fornitura, l’assistenza al cliente, il rapporto di personalizzazione, nonché il grande valore che continua a rappresentare un prodotto interamente Made in Italy. Quello che ruota intorno ai bijoux Paviè non è quindi solo business ma un concreto contatto con il territorio, le sue bellezze, le materie prime e tanti altri aspetti che portano interamente la firma Paviè.

Seguici