Essere un rivenditore autorizzato Paviè significa far parte di una giovane e intraprendente squadra di successo composta da una selezionata e capillare rete di partner commerciali che fa riferimento ad una azienda in forte crescita e proiettata a raggiungere importanti traguardi. Scegliamo con cura i nostri partner e garantiamo l’esclusiva del prodotto nella zona di competenza dell’esercizio commerciale. Assortimento, velocità e continui aggiornamenti sono la forza della nostra distribuzione.
Paviè chiede a tutti i rivenditori la piena collaborazione nell’esporre i prodotti e il marchio nei modi più aderenti all’immagine dell’azienda mantenendo l’esposizione curate e aggiornata nel tempo, collocando nelle varie stagionalità le collezioni più indicate. Chiede inoltre la possibilità di destinare, all’interno del punto vendita, uno spazio adeguato, possibilmente rendendolo identificabile come area Paviè, una zona allestita con gli espositori appositi per i bijoux che vi saranno consegnati insieme agli ordini.
La linea Paviè Bijoux si rivolge ad un target giovane, attento alle ultime tendenze ed ai dettagli; realizzata con resine intarsiate a mano, cristalli swarowski e ottone galvanizzato. La linea Paviè Jewels è invece un connubio perfetto tra pietre preziose, finissimi argenti e ori destinata a una donna che desidera un gioiello elegante, prezioso ed unico. La linea My Bijoux si caratterizza per la possibilità di personalizzare i gioielli con frasi, iniziali, nomi e scegliendo tra una moltitudine di colori delle pietre. Infine la Wedding Collection è una linea pensata per le spose che le illumina con importanti cristalli Swarovski montati su orecchini e parure di ogni genere.
Se sei interessato a diventare un rivenditore autorizzato Paviè, e rispondi ai requisiti richiesti, ti basterà compilare il seguente modulo inserendo la tua richiesta di informazioni insieme alla ragione sociale ed un referente aziendale che sarà contattato da un nostro incaricato che seguirà con attenzione e disponibilità il processo di acquisizione dei prodotti fino alla vendita.
Diventare concessionario Paviè vuol dire proporre gioielli che sono preziosa espressione dello stile e dell’alta qualità del “Made in Italy”.