Paviè disegna, produce e commercializza bijoux artigianali unici e inconfondibili interamente realizzati a mano in Italia. I bijoux di Paviè sono pensati per la donna moderna e attenta alla moda, privilegiando l'utilizzo di materiali ricercati.
English EN Italiano IT
title image

Diventa rivenditore

Paviè sinonimo di Made In Italy

DIVENTA RIVENDITORE PAVIE’

Essere un rivenditore autorizzato Paviè significa far parte di una giovane e intraprendente squadra di successo composta da una selezionata e capillare rete di partner commerciali che fa riferimento ad una azienda in forte crescita e proiettata a raggiungere importanti traguardi. Scegliamo con cura i nostri partner e garantiamo l’esclusiva del prodotto nella zona di competenza dell’esercizio commerciale. Assortimento, velocità e continui aggiornamenti sono la forza della nostra distribuzione.

Essere un Rivenditore Paviè

PRESUPPOSTI NECESSARI

Paviè chiede a tutti i rivenditori la piena collaborazione nell’esporre i prodotti e il marchio nei modi più aderenti all’immagine dell’azienda mantenendo l’esposizione curate e aggiornata nel tempo, collocando nelle varie stagionalità le collezioni più indicate. Chiede inoltre la possibilità di destinare, all’interno del punto vendita, uno spazio adeguato, possibilmente rendendolo identificabile come area Paviè, una zona allestita con gli espositori appositi per i bijoux che vi saranno consegnati insieme agli ordini.

Prezzi e prodotti per ogni Target

DIVERSE LINEE PER OGNI ESIGENZA

La linea Paviè Bijoux si rivolge ad un target giovane, attento alle ultime tendenze ed ai dettagli; realizzata con resine intarsiate a mano, cristalli swarowski e ottone galvanizzato. La linea Paviè Jewels è invece un connubio perfetto tra pietre preziose, finissimi argenti e ori destinata a una donna che desidera un gioiello elegante, prezioso ed unico. La linea My Bijoux si caratterizza per la possibilità di personalizzare i gioielli con frasi, iniziali, nomi e scegliendo tra una moltitudine di colori delle pietre. Infine la Wedding Collection è una linea pensata per le spose che le illumina con importanti cristalli Swarovski montati su orecchini e parure di ogni genere.

Entra nel Mondo Paviè

COME DIVENTARE RIVENDITORE PAVIE’

Se sei interessato a diventare un rivenditore autorizzato Paviè, e rispondi ai requisiti richiesti, ti basterà compilare il seguente modulo inserendo la tua richiesta di informazioni insieme alla ragione sociale ed un referente aziendale che sarà contattato da un nostro incaricato che seguirà con attenzione e disponibilità il processo di acquisizione dei prodotti fino alla vendita.
Diventare concessionario Paviè vuol dire proporre gioielli che sono preziosa espressione dello stile e dell’alta qualità del “Made in Italy”.