logo
Paviè disegna, produce e commercializza bijoux artigianali unici e inconfondibili interamente realizzati a mano in Italia. I bijoux di Paviè sono pensati per la donna moderna e attenta alla moda, privilegiando l'utilizzo di materiali ricercati.
banner
English EN Italiano IT

Pink is good 2016-17

Paviè si prepara a trascorrere una nuova stagione in rosa insieme all’importante progetto Pink is Good 2016 / 2017, la cui buona causa il brand di bijoux sostiene da anni.

La testimonial che ha prestato il suo volto per la campagna di comunicazione è la splendida attrice Miriam Candurro, la quale con il suo contagioso sorriso interpreta al meglio il messaggio che questa iniziativa charity vuole trasmettere a favore delle donne colpite dal tumore al seno.

Oltre al nuovo bracciale ideato appositamente per Pink is Good quest’anno si aggiunge anche la collana caratterizzati entrambi da una boule pendente rosa incorniciata da un anello in ottone placcato oro bianco. Sarà possibile acquistarli da ottobre 2016 a settembre 2017 presso i rivenditori autorizzati Paviè oppure direttamente online sul sito www.pavie.it al prezzo friendly di 25 euro cadauno.

I proventi della vendita dei bijoux saranno interamente devoluti alla Fondazione Umberto Veronesi per finanziare borse di ricerca a medici e scienziati impegnati nello studio e nella cura di questa patologia.

Data:

gennaio 19, 2017

Categoria:

Social Responsability